lunedì 26 ottobre 2009

Amarsi il venerdì!

Una volta ho bestemmiato al microfono durante un concerto e ho fatto la figura dello scemo,più che altro perchè ho bestemmiato ripetute volte azionando il delay al mixer che avevo collegato al microfono solamente per azionare un delay che mi serviva per fare una canzone che facevamo all'epoca (circa il 2007),perchè quella canzone bisognava di un delay,l'ho detto all'americana!
Comunque quella volta abbiamo suonato davanti a circa sei persone (6) e stavamo suonando per cercare di promuovere un vinile che avevamo fatto con i Mosquitos e i Be-Hive e un altro gruppo che si è sciolto il giorno dopo che è uscito il vinile.Ho bestemmiato perchè ero ubriaco ma di solito bestemmio pure da sobrio,specialmente il pomeriggio tra le 16:00 e le 19:30!Quel vinile poi,alla fine,ha venduto circa 15 copie,un pò perchè ce ne siamo fregati di promuoverlo un pò perchè lo abbiamo promosso male,anzi...non lo abbiamo promosso per niente!
Comunque quel vinile contiene una canzone bellissima degli Shout che si chiama Il Giorno Perfetto (si,come quella di Lou Reed...oppure come quella di Gianluca Grignani),che poi non abbiamo suonato più dal vivo perchè siamo incapaci.
Ah...e non l'abbiamo suonata più dal vivo perchè fondamentalmente era una canzone che abbiamo un pò improvvisato in studio e poi non ci ricordavamo più le parti,e...già siamo incapaci!
E' una canzone vecchissima comunque,che abbiamo regisrato nel 2005 circa,mi ricordo che un attimo prima stavamo litigando di brutto e l'attimo dopo la stavamo registrando!
Ci avete fatto caso che io e la grammatica non andiamo d'accordo?
Che beffa!
Comunque bestemmiare al microfono è da scemi!
Anche scrivere post come questo è da scemi,ma in alternativa potete sempre visitare youporn!

1 commento:

  1. io non ricordo il fatto che stavamo litigando e poi abbiamo registrato! fico come aneddoto!

    dario

    RispondiElimina