giovedì 18 febbraio 2010

Give me danger little stranger!

Stamattina non mi sono alzato presto, come tutte le mattine, non mi alzo mai presto!
Sono andato in macchina in un posto in cui potevo andarci a piedi, suppongo che sia colpa di internet e dei tempi flash dell'era digitale! E invece no, è colpa mia, non ho voglia di fare un cazzo, pecco di accidia (pecco anche di scrivere a cazzo di cane ma questo è un altro discorso)!
Insomma, non è colpa del tabaccaio se io fumo come una testa di cazzo!

Ma veniamo al dunque...
Se siete dei punk rocker "maledetti", oppure degli indie rocker da cameretta, oppure se avete una cover band di gruppi della vostra infanzia, se suonate la chitarra (ma anche il basso), oppure se siete dei nerd smanettoni, se avete pochi euri da spendere vi propongo un affare: CLICCA SU QUESTO AFFARE
Se vi sentite offesi dalle mie illazioni probabilmente fate parte di una delle categorie di cui sopra!

Aprofitto della vostra attenzione e vi sottopongo anche un nuovo video degli Shout!
Mi raccomando, non guardatelo!

Nessun commento:

Posta un commento