giovedì 28 gennaio 2010

Fairey Barracuda

Da piccolo ho pianto guardando la quinta puntata di Fantaghirò,poi successivamente ho pianto (un pochino) guardando per la prima volta Freaks,il film di Tod Browning.
Forse non piangerò mai più in vita mia,non ne vale la pena!
Una volta ho visto i Father Murphy dal vivo e mi sono piaciuti così così,poi li ho ascoltati e adesso mi piacciono un pò più di così così.E questa non vuole essere una critica spicciola,piuttosto un incentivo all'ascolto per quei due o tre lettori che passano di qui!

Avete idea di come si possa vivere costretti a scaricare la tazza del cesso con un secchio pieno d'acqua?Beh...decisamente bene.
Per cui smettetela di piagniucolare,guardatevi Fantaghirò e piangete.Stronzi!

2 commenti:

  1. cazzo! io piango pure quando leggo il mio dizionario di tedesco! dici che non ne vale la pena?

    RispondiElimina