Manuale Per Non Suicidarsi è uscito ormai da 4 mesi e abbiamo già venduto un sacco di copie, non vi dico quante perchè non sono abbastanza per poter fare i fichi ma ne venderemo delle altre (?) e delle altre ancora (?), fino ad esaurimento scorte e questo per avvertirvi che forse i prossimi a comprarle sarete voi (e qui parte la musica da pathos)!!!
Manuale Per Non Suicidarsi è uscito ormai da 4 mesi dicevo e abbiamo fatto in realtà ben pochi concerti (ci siamo dati al giardinaggio), sono uscite parecchie belle recensioni (le trovate a mo' di trofei da sfigati su questo blog) ma sopratutto abbiamo fatto un sacco di, emh , interviste alla radio.
Bene, io credo che un , emh , musicista non debba spiegare molto di quello che fa, alla gente piace la musica perchè la interpreta a suo modo, in base alle esperienze di vita, ai propri punti di vista, alla propria immaginazione, alla propria sensibilità ecc... ecc... certo può far piacere ascoltare la versione dei fatti del suo creatore, può anche risultare interessante ma non credo faccia al caso mio (nostro...?) per cui forse non scriverò mai niente di personale e/o riflessivo su questo blog...così vi risparmiate financo i miei errori grammaticali e vaniloqui!
Una volta lessi (bau bau): "Se, come quasi sempre accade, la musica sembra esprimere qualcosa, questa è soltanto un'illusione"
Nessun commento:
Posta un commento