giovedì 28 gennaio 2010

I could sleep for a thousand years

Prendetevi una vacanza dal pomeriggio più noioso della vostra vita!

Fairey Barracuda

Da piccolo ho pianto guardando la quinta puntata di Fantaghirò,poi successivamente ho pianto (un pochino) guardando per la prima volta Freaks,il film di Tod Browning.
Forse non piangerò mai più in vita mia,non ne vale la pena!
Una volta ho visto i Father Murphy dal vivo e mi sono piaciuti così così,poi li ho ascoltati e adesso mi piacciono un pò più di così così.E questa non vuole essere una critica spicciola,piuttosto un incentivo all'ascolto per quei due o tre lettori che passano di qui!

Avete idea di come si possa vivere costretti a scaricare la tazza del cesso con un secchio pieno d'acqua?Beh...decisamente bene.
Per cui smettetela di piagniucolare,guardatevi Fantaghirò e piangete.Stronzi!

lunedì 4 gennaio 2010

Mi piacerebbe cantar una canzone intelligente!

Anno nuovo vita nuova, l'ho letto da qualche parte... non ricordo dove, ma non importa!
Manuale Per Non Suicidarsi è uscito ormai da 4 mesi e abbiamo già venduto un sacco di copie, non vi dico quante perchè non sono abbastanza per poter fare i fichi ma ne venderemo delle altre (?) e delle altre ancora (?), fino ad esaurimento scorte e questo per avvertirvi che forse i prossimi a comprarle sarete voi (e qui parte la musica da pathos)!!!

Manuale Per Non Suicidarsi è uscito ormai da 4 mesi dicevo e abbiamo fatto in realtà ben pochi concerti (ci siamo dati al giardinaggio), sono uscite parecchie belle recensioni (le trovate a mo' di trofei da sfigati su questo blog) ma sopratutto abbiamo fatto un sacco di, emh , interviste alla radio.
Bene, io credo che un , emh , musicista non debba spiegare molto di quello che fa, alla gente piace la musica perchè la interpreta a suo modo, in base alle esperienze di vita, ai propri punti di vista, alla propria immaginazione, alla propria sensibilità ecc... ecc... certo può far piacere ascoltare la versione dei fatti del suo creatore, può anche risultare interessante ma non credo faccia al caso mio (nostro...?) per cui forse non scriverò mai niente di personale e/o riflessivo su questo blog...così vi risparmiate financo i miei errori grammaticali e vaniloqui!

Una volta lessi (bau bau): "Se, come quasi sempre accade, la musica sembra esprimere qualcosa, questa è soltanto un'illusione"

(Stravinskij)